Donare per imparare

Donare per Imparare è l’iniziativa lanciata nel 2023 che permette alle scuole di essere al nostro fianco e di Fondazione Italiana Accenture ETS nel contrasto alla povertà energetica, educativa ed alimentare.

Il programma si rivolge alle Scuole di tutta Italia:

primarie e secondarie di primo grado e secondo grado, pubbliche e private.

A seguito dell'iscrizione, le scuole selezionate possono sviluppare fino a 3 percorsi formativi in collaborazione con le persone Snam che mettono a disposizione il loro tempo e loro competenze per accompagnarle nel processo.

Inoltre a ogni scuola sono messi a disposizione 10 pc portatili e 7 monitor dismessi da Snam e ricondizionati dalla rete di partner di Snam e Fondazione Snam, tra cui Fondazione Italiana Accenture.

Visita il sito dell'iniziativa

Il programma si rivolge alle Scuole di tutta Italia:

primarie e secondarie di primo grado e secondo grado, pubbliche e private.

Visita il sito dell'iniziativa