Torna al Menu

#ambiente ambiente
Tutelare il miglioramento del contesto ambientale in cui Snam opera, ponendo particolare attenzione agli aspetti legati alla sostenibilità, all’efficienza energetica e al verde.
#giovani giovani
Contribuire alle tematiche legate ai giovani ponendo particolare attenzione alle situazioni di fragilità associate a fenomeni come l’abbandono scolastico e NEET (Not in Education Employment and Training).
#socialcompany social company
Promuovere iniziative che consentano l’utilizzo delle competenze delle persone Snam a favore degli enti del terzo settore , facilitando l’inclusione della rete del terzo settore e delle tematiche sociali nei processi di business Snam e accompagnando lo sviluppo e avvio di imprese sociali.
#ambiente ambiente
#giovani giovani